Mercatone Germanvox
Mercatone Germanvox è il più grande mobiliere dell’Emilia Romagna con oltre 7500 mq di esposizione dove trovi cucine, camere da letto, armadi, reti e materassi, divani, soggiorni, mobili con diversi stili e di tendenza, camerette e tantissimi i complementi d’arredo
Erano gli anni Settanta, gli anni “formidabili” della creatività e del fermento.
Erano gli anni in cui il design era un’esplosione di colori e stile, e si aveva voglia e coraggio di sfidare il mondo e se stessi.
E proprio in questi anni, il ’78 in particolare, Romano Cenni decideva di accettare la sua personale sfida e partire con un grande progetto: entrare nelle case degli italiani con un arredo di qualità a un prezzo contenuto.
La tipica tenacia romagnola non gli mancava e gli permise di dare un luogo e una dimensione al suo sogno: 7500 mq di spazio a Toscanella di Dozza per offrire a tutte le persone la possibilità di arredare la propria casa.
Da allora sono trascorsi più di quattro decenni.
Mode, stili, eventi storici e culturali hanno attraversato le case degli italiani, ma Mercatone Germanvox è rimasta un caposaldo perché, come diceva Romano Cenni:
“…ho costruito la mia azienda perché potesse sempre essere il punto di riferimento per gli acquisti di qualità a prezzi convenienti e, anche adesso che siamo diventati grandi, continuo ad essere guidato da un solo pensiero: essere vicino alle famiglie.”
Radicata nei suoi valori, Mercatone Germanvox è divenuta una colonna portante nell’arredamento emiliano-romagnolo, racchiudendo sotto un unico tetto grandi mobilifici e dando alle persone la certezza di prodotti di qualità, prodotti a marchio italiano.
Oggi Susanna Cenni raccoglie l’eredità di suo padre Romano e, come capitano di questo “transatlantico”, mantiene la stessa rotta di quarant’anni fa, gli stessi principi ma con lo sguardo rivolto all’innovazione e a nuovi traguardi da raggiungere.
Insomma Mercatone Germanvox è una storia di famiglia, e lo senti quando entri nel negozio.
È l’atmosfera di casa che ti avvolge, sono i sorrisi e la disponibilità dei collaboratori che ti accompagnano con la loro professionalità ed esperienza ultradecennale, aiutandoti a realizzare i tuoi progetti d’arredo.
È la varietà di stili che accontenta tutti e ti fa sentire subito a Casa.
Nasce il primo punto vendita del gruppo: Il "Mercatone Germanvox" ubicato a Toscanella di Dozza
Sulla base del successo ottenuto con il primo Mercatone Germanvox viene inaugurato a Occhiobello (RO) il primo punto vendita ad insegna Mercatone Uno
Dal 1983 al 1993 l'azienda è impegnata con l'apertura di circa una ventina di punti vendita ad insegna Mercatone Uno
Nel nuovo millennio il gruppo incrementa ulteriormente i ritmi dello sviluppo e giunge ad operare sull'intero territorio nazionale
Oggi il gruppo mercatone uno è impegnato in un'importante operazione di restyling dei punti vendita degli spazi completamente rinnovati per offrirti con qualità e prezzi convenienti.... tutto per la casa
Mercatone Germanvox è il più grande mobiliere dell’Emilia Romagna con oltre 7500 mq di esposizione dove trovi cucine, camere da letto, armadi, reti e materassi, divani, soggiorni, mobili con diversi stili e di tendenza, camerette e tantissimi i complementi d’arredo
Metri quadri di esposizione
Cucine pronta consegna
Prodotti esposti e pronta consegna
Squadre di artigiani consegna e montaggio
Vieni a trovarci a Toscanella di Dozza o sul sito mercatonegermanvox.it, troverai personale preparato e competente che ti affiancherà nella progettazione e 7.500 mq di idee per arredare la Tua Casa e, una volta trovata la soluzione su misura per te, il nostro team di10 artigiani esperti ti consegnerà e monterà i Tuoi mobili ed elettrodomestici. Da Mercatone Germanvox ti offriamo solo il meglio per l’arredamento e personale qualificato e motivato che ti aiuti concretamente nel trovare la soluzione perfetta, con qualità e convenienza. Ti offriamo la possibilità di venirci a trovare 7 giorni su 7 in negozio e 24 ore su 24 sul nostro sito mercatonegermanvox.it, sempre ricco di tante offerte e proposte diverse.”